Sei già un grande appassionato di questo sport o sei un curioso dell’ultima ora? Bene, se volevi sapere dove giocare a Padel a Firenze allora sei nel posto giusto!
Il Padel è uno sport con enormi margini di crescita in Italia, tant’è che nel 2020 il nostro Paese ospiterà anche una tappa del World Padel Tour, ovvero la “Champions League” del Padel.
Inoltre, come hanno verificato gli amici di Prenota un Campo, il Padel è stato lo sport più prenotato sulla loro app nell’estate 2017 e 2018.
Anche noi abbiamo realizzato l’app ufficiale del Centro Padel Firenze insieme a Prenota un Campo, puoi usarla per prenotare le partite con i tuoi amici nei nostri impianti sportivi. Scaricala da qui.
Padel: dove prenotare una partita o una serie di allenamenti a Firenze
Sport che gode della maggior visibilità in Paesi come Argentina e Spagna, il Padel trova i primi appassionati italiani in città come Roma in primis, e in seconda battuta nelle regioni del nord. Attualmente possiamo affermare che questo sport è ormai praticato ovunque in Italia
Il Padel si può praticare in strutture sia indoor che outdoor, su un campo non particolarmente grande che misura 10×20 metri.
Vediamo quindi dove giocare a Padel a Firenze.
Ci sono campi realizzati in conformità con le specifiche dettate dalla Federazione Internazionale dove giocare a Padel a Firenze, e li puoi trovare nel nostro centro sportivo in via Generale C.A. Dalla Chiesa n. 11.
Per l’esattezza i nostri campi sono addirittura 4, così da dare la possibilità a tutti di giocare all’orario preferito, senza rischiare di trovare tutti i campi occupati.
Il Centro Padel Firenze è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 23. Mentre se vuoi giocare a Padel a Firenze nel weekend puoi scegliere un orario dalle 9:30 alle 19.
Se sei alle prime armi e vuoi imparare a giocare a Padel qui a Firenze, o vuoi affinare la tecnica, da noi troverai la professionalità del nostro Ariel Mogni: maestro nazionale con un’esperienza impressionante, come puoi leggere qui.