Centro Padel a Firenze
Chi siamo
La nostra
storia
L’idea di portare il Padel a Firenze nasce dall’incontro fra Raul Cosi (titolare Gesport, società specializzata in consulenza impianti sportivi) e Ariel Mogni (maestro argentino Fit Nazionale Padel plurititolato).
Un paio d’incontri ed una stretta di mano, come quelle di una volta, e nasce il progetto che ha portato all’apertura del nuovo centro sportivo situato in zona di eccellenza a Firenze Sud presso il complesso sportivo Virgin Active di Rovezzano.
Mission
Grazie all’esperienza ventennale in gestione di impianti sportivi dell’amministratore del gruppo Raul Cosi ed a quella sulla conoscenza del padel di Ariel Mogni nasce il Centro Padel Group Italia.
Il progetto prevede l’apertura diretta di più impianti sportivi, dopo Firenze prossima apertura Centro Padel Castello nel 2024
Vieni a provare lo sport del momento
Il Centro Padel Firenze è stato pensato e progettato per offrire un’esperienza divertente, sicura e piacevole a tutti coloro che vogliono divertirsi con lo sport del momento.
Il Padel è uno sport che sta conquistando sempre più appassionati in tutto il mondo.
Il Padel è uno sport di racchetta che combina elementi del tennis e dello squash. Si pratica all’interno di campi delimitati da pareti in vetro, che sono parte attiva del gioco e rendono la partita estremamente rapida e dinamica. Si gioca due contro due, utilizzando una speciale racchetta.
Se vuoi cominciare anche tu a giocare lo sport del momento, prenota uno dei nostri campi di padel a Firenze oppure fissa una lezione con gli istruttori.
Il team
Raul Cosi
Amministratore
Samuele Rossi
Coordinatore Centro Padel
Benedetta Borghini
Coordinatore Centro Padel
Carol Di Luca
Contatti
orari
Dal lunedì al venerdì con orario 7:30 - 23:30
e il sabato e la domenica con orario 8:30 - 22:30.
Via Generale C. A. dalla Chiesa, 11,
50136 Firenze
Centro Padel SSD a RL comunica di aver ottenuto dalla Regione Toscana, il contributo per il sostegno allo sport e l’organizzazione del TORNEO TPRA PROPERTY IMMOBILIARE